30 ricette di riso facili e deliziose

Se hai voglia di ottime ricette di riso, non cercare oltre! Questa collezione include 30 ricette di riso facili e deliziose. Prova riso a papà, pollo e riso, riso cremoso e verdure ripiene. Potresti anche fare una deliziosa zuppa di riso! Le possibilità sono infinite e queste ricette faranno formicolare le papille gustative! La parte migliore è che puoi farli tutti nel crockpot e prepararli per cena quando torni a casa dal lavoro!

Pancake di riso salsicce cinese

I pancake di riso per salsicce cinesi vengono realizzati mescolando il riso a ginger-ginger rimasto con uova e salsiccia cinese. Versare 2 cucchiai di olio vegetale in una padella antiaderente grande a fuoco medio. Una volta caldo, raccogli cucchiai di riso e appiattiti leggermente con una spatola. Cuocere il riso fino a doratura. Servire caldo con salsa di soia e sriracha. Se lo si desidera, servire con più sapori asiatici.

Riso al latte di cocco

Se sei un grande fan del cocco, adorerai questo piatto di riso facile da fare. Puoi farlo in soli 30 minuti! Ecco alcuni consigli per preparare il riso al latte di cocco:

Insalate di riso greco e messicano

Se stai cercando una ricetta unica insalata di riso, potresti prendere in considerazione l’idea di combinare i sapori del Mediterraneo e del sud -ovest. Le insalate di riso greca e messicana contengono una varietà di ingredienti sani, tra cui verdure e formaggio feta in stile greco. Sono entrambi fantastici per i picnic e sono facili da fare. Puoi servire gli avanzi per pranzo il giorno successivo, rendendoli un contorno ideale. Il pollo o il pesce cotti possono essere aggiunti per trasformare questa insalata in un pasto completo.

Ricetta di pollo e riso Crockpot

Una cena semplice e soddisfacente in pochi minuti è una ricetta di pollo e riso. Il pollo e il riso sono cotti insieme e conditi con formaggio cheddar grattugiato, quindi i tuoi bambini lo adoreranno! Questa ricetta può servire fino a sei persone, ma puoi facilmente fare più pollo e riso se necessario. Per iniziare, spruzzare il tuo crockpot con spray da cucina, quindi aggiungere il petto di pollo, il riso e i condimenti. Per aumentare il sapore, puoi sostituire l’acqua con il brodo di pollo o puoi anche usare la panna di zuppa di funghi o zuppa di sedano.

Ricetta di riso Zucchini condita con parmigiano

Per preparare questo piatto, dovrai iniziare riscaldando una casseruola media. Aggiungi il brodo di pollo e il riso. Dopo che l’acqua bolle, aggiungere le zucchine e cuocere fino a quando le zucchine sono solo tenere. Una volta cotte le verdure, aggiungere il burro e il parmigiano. Mescolare per unire. Lasciare riposare la miscela per cinque minuti. Condiscilo con sale e pepe se necessario. Mettere nel forno. Cospargere con il parmigiano rimanente.