Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile nel blog del direttore

Se non avete mai sentito parlare del Consorzio Valori S.c.a r.l., o state semplicemente cercando informazioni aggiuntive riguardo a uno dei Consorzi leader del settore, in questo articolo potrete trovare numerose informazioni, suddivise in vari paragrafi, che vi permetteranno di conoscere i differenti aspetti di questo Consorzio grazie all’aiuto di Domenico Mollica che ha permesso di entrare nel dettaglio, così come nel suo  blog, nella materia degli appalti nonchè del Consorzio Valori.

Come e perché nasce il Consorzio Valori S.c.a r.l.

Valori S.c.a r.l. è un Consorzio, ovvero un’unione di diverse imprese, nato del 2004 con lo scopo di poter offrire il miglior servizio per tutti i quanti i differenti aspetti che possono andare a riguardare l’acquisizione delle commesse, le fasi di programmazione, gestione e pianificazione delle operazioni svolte dalle imprese del Consorzio.

Le società che si sono unite per formare il Valori S.c.a r.l. Consorzio Stabile, si sono aggregate con l’idea di andare a formare una realtà unica dotata di solidità e stabilità dove, allo stesso tempo, le parti differenti che formano questo totale siano in grado di operare in armonia andando a trovare nelle differenti voci del Consorzio non un punto di debolezza o di eccessiva frammentazione, ma un punto di forza.
Con questo presupposto si vuole puntare sulla grande diversità delle società consorziate per andare a creare una confluenza di capacità per creare una solidità professionale che si pone su solide basi economiche, tecniche, operative e ultime, ma non per importanza, organizzative 

Il Consorzio è maggiormente presente nel panorama degli appalti andando a prendere in considerazione sia l’ambito pubblico che quello privato andando ad inserirsi all’interno di un contesto di mercato caratterizzato da una situazione articolata e in continuo cambiamento in uno scenario dove si ha sempre più bisogno riporre la propria fiducia in qualcuno, o qualcosa, capace di garantire il meglio nel campo dell’organizzazione ma, allo stesso tempo, con solide basi finanziarie.

Chi forma il Consorzio Valori S.c.a r.l.

Oggi il Consorzio Valori S.c.a r.l. è formato da oltre cento consorziate che sono sparse su tutto il territorio italiano, ognuna che gode della possibilità di poter beneficiare di un rilevante potere contrattuale. Queste società si occupano di numerose e differenti attività e sono collocate all’interno di molteplici settori di mercato, andando a coprire diversi campi dalle infrastrutture alla riqualificazione urbana. In questo modo Il Consorzio è in grado di offrire una varietà estrema di servizi ed è un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale.  

Pubblicato in Blog